IMPERMEABILIZZAZIONI A TREVISO CON LA TECNICA DELLA RESINA IDROESPANDIBILE

Tra i vari interventi che eseguiamo noi di Karval Edile sono da menzionare anche le impermeabilizzazioni a Treviso con resina idroespandibile. 


Per preventivi senza impegno, consulenze e sopralluoghi non esitare a contattare telefonicamente la nostra impresa di Spresiano: i nostri tecnici sono a tua disposizione.

Richiedi un preventivo

Impermeabilizzazione a Treviso con la tecnica delle iniezioni di resina idroespandibile

Per l’esecuzione di impermeabilizzazioni a Treviso impieghiamo la tecnica delle iniezioni con resina idroespandibile, che consente di risolvere in maniera semplice ed efficace i problemi delle infiltrazioni nei locali situati sottofalda d'acqua come cantine, garage e scantinati. 

Interveniamo anche su strutture d'importanza pubblica come gallerie, sottopassi e opere ingegneristiche di varia tipologia.
Il concetto è quello d'iniettare della resina poliuretanica idroespandibile che a contatto con l'acqua espande e blocca la venuta d'acqua.

Il ciclo applicativo d'intervento delle iniezioni di resina idroespandibile

 Gli interventi di impermeabilizzazioni a Treviso eseguite dalla nostra ditta tramite la tecnica delle iniezioni di resina sono caratterizzate dal seguente ciclo applicativo:
  • esecuzione di fori a cavallo della lesione o alla ripresa di getto, in numero di 4 a ml. I fori devono essere lunghi abbastanza da intercettare la lesione e il loro diametro dev’essere idoneo all'inserimento degli iniettori;
  • inserimento degli iniettori a perdere e fissaggio di questi ultimi con resina epossidica;
  • iniezione ad alta pressione all’interno dei fori di resina poliuretanica idroespandibile fino a completa saturazione del foro. La resina si espanderà a contatto con l'acqua.

Materiale utilizzato per impermeabilizzazione a Treviso di scantinati, garage, cantine

La resina che adoperiamo per le impermeabilizzazioni a Treviso di cantine e garage è una resina poliuretanica idroespandibile. A seconda della tipologia di struttura sulla quale dobbiamo lavorare adoperiamo una resina più o meno elastica.

Voce di capitolato

La voce di capitolato che riguarda la tecnica d'iniezione di resina idroespandibile per l'impermeabilizzazione delle venute d'acqua in locali sottofalda d'acqua è senza dubbio una soluzione innovativa ed efficiente per prevenire la fuoriuscita d'acqua, si procede:

  • esecuzione di fori a cavallo della lesione o alla ripresa di getto, in numero di 4 a ml. I fori saranno della lunghezza necessaria ad intercettare la lesione e di diametro idoneo all'inserimento degli iniettori
  • inserimento degli iniettori a perdere e fissaggio degli stessi con resina epossidica
  • iniezione ad alta pressione all’interno dei fori di resina poliuretanica idroespandibile, fino a completa saturazione del foro. La resina a contatto con l'acqua si espanderà in volume fino a bloccarne la fuoriuscita.

 

Fornitura e posa di resina idroespandibile fino a 2 kg di resina iniettata € ... /ml. I prezzi offerti sono calcolati considerando 2 Kg di prodotto iniettato a ml. Ogni quantitativo in eccesso oltre i 2 Kg, sarà valutato a parte nella misura di € ….

Chiamaci se hai bisogno di impermeabilizzazioni a Treviso

Chiama
Share by: